Calcio
Il piu' classico tra gli sport di squadra. Questa sezione si occupa dell'organizzazione e gestione del Torneo Elettra, assieme ad altri eventi calcistici.
Ciclismo
La sezione ciclismo nasce come punto di possibile incontro tra appassionati delle due ruote a pedali, includendo sia utilizzatori di mountain bike che di bici da strada.
Climbing
La sezione vuole essere un punto di incontro fra appassionati praticanti di questa attività ed anche per chi è interessato e vorrebbe conoscere un po' di più.
Libri
Il CRAL gode di un'ampia collezione di libri di generi diversi, che ogni anno viene incrementata con le novita' editoriali di rilievo, e libri proposti dai soci. Sono a disposizione per il prestito.
Montagna
La sezione montagna nasce per riunire tutti i soci che amano fare attività prevalentemente escursionistica in mezzo alla natura
Mostre ed Eventi
La sezione Eventi e Mostre ha lo scopo informare e di promuovere eventi culturali e non solo...
Pallavolo
L'attività sportiva della pallavolo viene effettuata in modalità mista, coinvolge appassionate e appassionati di tutte le età e di esperienze sportive diverse.
Pesca
La sezione pesca dal nick name "Pescerosso" nasce come punto di possibile incontro tra appassionati di pesca sporti a in mare e nelle zone di acque miste.
Pilates-Ginnastica
La sezione Pilates-Ginnastica unisce chi desidera sciogliere muscoli e articolazioni per contrastare la postura da ufficio
Ping-Pong
Un punto di incontro per sportivi, appassionati o semplici curiosi che condividono la voglia di mettersi in gioco in partite amichevoli o veri e propri tornei.
Teatro
La sezione Teatro è una sezione storica, una delle prime nate nel nostro CRAL per riunire gli appassionati di vari spettacoli teatrali e cinematografici promuovendo la partecipazione in gruppo dei soci ai vari eventi.
Tennis
La sezione tennis riunisce gli amanti del gioco popolarmente noto come sport bianco, il quale si è sviluppato come una festa per gli aristocratici e nel tempo si è evoluto in uno sport che richiede una tecnica sofisticata. Non è possibile determinare con certezza quando sia nato il tennis, ma si presume che gli antichi egizi, greci e romani avessero praticato questo sport. La parola tennis deriva probabilmente dal nome della città egiziana di Tinnis, mentre si dice che la parola racchetta derivi dalla parola araba per palma: rahat. Il tennis, come sappiamo, è stato creato intorno al 1874. Il maggiore inglese Walter Clopton Wingfield ha definito le regole del gioco e le ha registrate ufficialmente nell'ufficio di protezione brevetti.